Teleassistenza

Benvenuti nella sezione TeleAssistenza, da qui sarà possibile scaricare un programma che permetterà di visualizzare e controllare il vostro Desktop direttamente dal nostro laboratorio.

Il servizio, riservato ai sottoscrittori di un contratto di assistenza, consente un risparmio sugli interventi a domicilio per problematiche risolvibili a distanza e permette una rapida diagnosi per identificare natura ed entità del problema.
Per conoscere le soluzioni e le modalità contrattuali offerte da InfoProject più adatte alla vostra realtà professionale, non esitate a contattarci.

Per scaricare il programma di teleassistenza, fare clic sull'icona sottostante, e salvare il file TeleAssistenza.exe sul vostro desktop.
Prima di scaricare il programma, vi preghiamo di leggere le note tecniche a fondo pagina.



Download TeleAssistenza (VNC)

Download TeleAssistenza (TW)

Dopo aver scaricato il file, chiamate lo 0871-397417 per verificare la disponibilità del tecnico e ricevere le istruzioni necessarie ad effettuare la sessione di teleassistenza.

Note Tecniche:
Il programma di teleassistenza è costituito da un unico file (TeleAssistenza.exe), per il suo funzionamento non sarà necessario alcun tipo di installazione sul Computer del cliente. Il programma è attivo solo quando in esecuzione, quindi sarà il cliente a decidere quando iniziare e terminare la connessione. Quando in esecuzione, comparirà un icona raffigurante il marchio InfoProject nell'area di notifica, per terminare il programma in qualsiasi momento fare doppio-click sull'icona e selezionare "Close".
Il software è inoltre programmato per richiedere assistenza remota solo verso il nostro laboratorio al fine di evitare ogni accesso indesiderato.
Nel caso si voglia rimuovere il software, sarà sufficiente cancellare il file TeleAssistenza.exe dal vostro PC.